CO.ME.R.

Carpenteria CO.ME.R. srl

Carpenteria CO.ME.R. srl

CO.ME.R. srl è attiva a Perugia da 20 anni, per la progettazione, la produzione e la costruzione di opere complete di carpenteria metallica leggera e taglio laser di alluminio, acciaio inox e ferro (saldature a TIG e MIG per alluminio, ferro e acciaio). L’azienda è in grado di sviluppare progetti di ogni tipo di complessità. Ad oggi l'azienda è composta da uno staff professionale e qualificato costituito da 8  dipendenti e 1 socio.

L'azienda possiede un capannone di 2400 m², fornito di carroponte, con vasti spazi interni e comodi piazzali esterni. Dispone di un moderno ed efficiente impianto di Taglio Laser SHT 3.5 Kw con sistema di carico e scarico automatico che consente vari tipi di lavorazione.

Taglio Laser SHT 3.5 Kw

Taglio Laser SHT 3.5 Kw
L'azienda perugina CO.ME.R. srl è fornita di un moderno ed efficiente impianto di Taglio Laser SHT 3.5 Kw dotato di un sistema di carico e scarico automatico che consente la lavorazione di lamiere in acciaio al carbonio con spessore fino a 20 mm, di acciaio inox con spessore di 12 mm, leghe di alluminio con spessore di 6 mm con un formato massimo di 3000x1500.

Vaglio Stellare

Per selezionare materiali sfusi.
Scale da interno ed esterno

Scale da interno ed esterno

Passione, competenza, supporto alla clientela per lo sviluppo del progetto e la realizzazione completa del lavoro.
sistema di taglio laser

Macchinari

Oltre al sistema di taglio laser, CO.ME.R. dispone di una pressa piegatrice Schiavi, una cesoia, due macchine punzonatrici, una macchina saldatrice a TIG...

Contattaci per ogni esigenza

Contatti